Condividi sul tuo social

lunedì 20 gennaio 2014

Ilary Blasi, la verità del suo successo: “Ce l’ho fatta all’ultimo provino”

Ilary Blasi è una donna di successo, seguitissima sul web, dagli amanti del gossip e dello sport, non chè una vera e propria icona di stile per tutte coloro che amano l’originalità.

 Dal punto di vista privato, poi, le sue gioie sono ancor più belle: il matrimonio con Francesco Totti, seppur con alti e bassi, procede da quasi nove anni e i suoi figli, Christian e Chanel, sono la ragione della sua vita.

 Eppure non è stato sempre così per lei; anche Ilary, infatti, da ragazzina, ha vissuto momenti di scoramento in cui ha pensato che la strada dello spettacolo non fosse adatta a lei visti i continui rifiuti: “Quando ho cominciato a fare vere audizioni avevo diciassette anni e per molto tempo ho pensato di non farcela” – ha detto la Pupona. Ilary( scoprite qui se si è rifatta) ricorda bene quei mesi di delusioni e li vuole condividere con i fans: “Ho partecipato alle selezioni per decine e decine di trasmissioni, fino a quelle delle emittenti locali e più sconosciute, ma non accadeva nulla. La concorrenza era spietata. Le ragioni del rifiuto, le più diverse” – ha svelato aggiungendo, poi, un segreto finora nascosto – “Prima di presentarmi al provino di Passaparola, mi sono detta che sarebbe stato l’ultimo.

Mi sarei messa l’anima in pace e avrei smesso di cercare di percorrere quella strada“.
Alla fine, fu proprio quel provino ad aprirle le porte del mondo dello spettacolo e a contribuire a farla diventare la showgirl solare e completa che è oggi.

 Con il senno di poi, la Blasi, però, oltre alla delusione, ricorda anche la tranquillità con cui affrontava i primi provini della sua vita: “Sono la prova vivente che chi la dura la vince. Credo che una delle mie principali risorse sia stata la serenità con cui ho vissuto quel periodo: l’idea di non farcela non mi spaventava, avrei fatto altro nella vita” – realizza ricordando quanto i suoi genitori, che le hanno permesso di muoversi liberamente, siano stati importanti per lei. A questo punto, la domanda è: cosa avrebbe voluto fare?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...