Condividi sul tuo social

domenica 29 dicembre 2013

Vip, "incidenti" hot inaspettati

Il topless della Hunziker, la gonna di Kate ed altri imprevisti... bollenti.

Non è sempre esibizionismo quello che "colpisce" i vip. Anche se la voglia di apparire di base c'è, capita a volte che a mettere in mostra le grazie sia, semplicemente, il caso.

 Una disattenzione, un incidente, una folata di vento... Tanto basta per creare un momento di imbarazzo anche alle showgirl più emancipate. E' capitato anche a Michelle Hunziker, primo topless imprevisto di questa stagione estiva. Alla svizzera, infatti, il costume scivola via mentre si alza per andare dal suo Tomaso. Peccato che i fotografi non stessero aspettando altro.

 La fascia blu del bikini di Ilary Blasi si sposta a causa di un'onda birichina mentre fa il bagno a Sabaudia insieme al marito Francesco Totti. Inutile l'intervento repentino del Capitano, il flash è già scattato. Federica Nargi, ex velina mora, è in vacanza con il fidanzato Alessandro Matri quando, passeggiando, un capezzolo sbuca malizioso dal costume accendendo le fantasie dei più. Martha Graeff invece, rimane senza il triangolino proprio quando cerca di togliersi la maglietta.
.

Seno dispettoso anche quello di Alessandra Barzaghi che, al Roma Fiction Fest, ha osato qualche trasparenza di troppo senza tener conto delle sue forme: l'areola, infatti, si intravede sotto il pizzo.

 Mise esagerata per Nabilla Benattia, modella francese dal corpo a dir poco prorompente. Non è colpa della fascia se il seno sfugge, ma delle misure extralarge della mora di "Hollywood Girls". Quando non sono le forme a sfuggire al controllo delle star ci si mette il vento, che solleva gonne nei momenti meno indicati.
 Lo sanno bene sia Kate Middleton che l'attrice Mona Walravens, che si sono trovate sedere all'aria durante due occasioni piuttosto importanti. Perfino Belen ha dovuto fare i conti con un fuori programma: durante la sfilata "Imperfect" la gonna si è alzata più del previsto, costringendo l'argentina a correre ai ripari, prima che si vedesse qualcosa di troppo.

 Anche l'altra Rodriguez regala siparietti hot inaspettati: durante una passeggiata per le vie di Milano Cecilia si abbassa ed ecco spuntare dai jeans il pizzo delle mutandine...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...