Condividi sul tuo social

lunedì 25 novembre 2013

Viola Valentino: "Fogli mi ha rovinato la vita. Ora ho un fidanzato più giovane di 30 anni"

Deve essere un vizio di famiglia".

Viola Valentino, ex-moglie di Riccardo Fogli, ironizza sulla fidanzata di Fogli per presentare a Domenica Live il suo nuovo amore: Francesco, 31 anni, oltre trenta meno di lei.

 "Non ho mai mancato un anno di mandargli gli auguri in tutta la nostra storia - dice la Valentino, parlando di Fogli - Finché un anno mi sono dimenticata e ho pensato allora non mi ricordo più di questo amore.
 Lui ha mentito quando ha detto che gli sarebbe piaciuto sentirmi come se fossi io non a volerlo. Io l'ho sempre cercato".




La Valentino ha anche scritto una lettera pubblica all'ex-marito per rispondere a quella sua accusa: "Mi hai rovinato la vita e non so nemmeno perché". Fogli lasciò la Valentino per Patty Pravo, poco dopo il matrimonio. Tornò dalla moglie dopo due anni, salvo successivamente comunicarle di avere un'altra relazione e di aspettare un figlio dall'altra donna.

 "Spero ci stia guardando così magari si ricorda che qualche volta le sue parole hanno anche potuto ferirmi .Dire di non aver sofferto sarebbe una bugia tremenda, è stato il mio primo grande amore in assoluto. Riccardo fatte senti..!

 Barbara D'Urso si concentra poi sul nuovo amore, Francesco, presente in studio.
 "Sei innamorato?", domanda la conduttrice. "Pure troppo. E sono anche geloso. Molto". Francesco ha una bambina di 12 anni, che non vive in Italia.
 "Sono legato alla bambina, ho avuto molte difficoltà con la mia famiglia, quando è nata mi hanno abbandonato.

Mi ricordo stavo con mia madre, sono entrato in casa e c'era l'avvocato che pretendeva che io non riconoscessi mia figlia. Sono andato subito a farlo. Mi hanno licenziato, mi hanno fatto cambiare residenza. La madre di mia figlia è un'ottima mamma. Mio padre è andato via a 8 anni, mi ha detto ti vengo a prendere domani a scuola ed è sparito. Mia madre quando era lucida, era calma, quando non lo era mi picchiava. La vita è dura".

 "La cosa che mi ha colpito di lui - dice la Valentino - è la sua grandissima sensibilità. Io lo amo, ma cerco di sdrammatizzare, altrimenti qui sembra una favola. Quando dico che ho un fidanzato più giovane, pensano tutti a un macho man palestrato, invece è di una sensibilità particolare, quasi femminile".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...