Condividi sul tuo social

venerdì 22 novembre 2013

Rosalinda Celentano e Simona Borioni: "Vogliamo sposarci e invitare il Papa"

Una storia d'amore di quelle che si leggono nei romanzi. Tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni l'amore è più forte che mai.

 La coppia si racconta sulle pagine di Vanity Fair. Un rapporto solido che dura da tempo che va ben oltre una "notte di trasgressione" di 20 anni fa.

"Vogliamo sposarci - commenta la Celentano - lo faremo in Italia e vogliamo invitare il Papa alle nostre nozze"

. Rosalinda racconta dell’amore per Simona, che aveva avuto altri uomini nella sua vita prima di lei, da uno di questi anche un figlio: "Lei non era ventenne, io poco più grande, non ci conoscevamo.

Poi ci invitano allo stesso evento di beneficenza, in montagna. Sto uscendo dal ristorante, la vedo entrare, i nostri occhi si toccano, è accompagnata dal suo fidanzato di allora (Franco Oppini, ndr) e di colpo, senza preavviso, partono i tamburi in petto.



 Mi chiedo: ma che cos’è?. Era come un richiamo. Mi sono voltata e l’ho sezionata con lo sguardo mentre si allontanava: la schiena, il passo, il collo. Mi era sconosciuta e familiare insieme. Sentivo il desiderio di avvicinarla, di avvicinarmi, ma anche la paura, perché non mi era mai successo.

 Sono una ragazza, è una ragazza, che mi prende?". Dopo venti anni e tante storie per entrambe quei "tamburi in petto" sono tornati. La coppia è più viva che mai. E pensa al futuro.
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...